Visita del Vescovo Armando Trasarti al Consiglio Comunale

20 Settembre 2014 9:00 - 10:00

Il Vescovo Armando Trasarti

Sabato 20 Settembre 2014, ore 09:00 presso la Sala del Consiglio Comunale di San Lorenzo in Campo, S.E. il Vescovo Armando Trasarti, della Diocesi di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola, nell’ambito della sua visita alla Vicaria di Pergola, incontrerà l’intero consiglio comunale di San Lorenzo in Campo.

Queste le dichiarazioni del Sindaco Davide Dellonti:

“Sono personalmente onorato di accogliere sabato mattina 20 settembre il nostro Vescovo Armando Trasarti con l’intero consiglio comunale. E’ una occasione straordinaria per ascoltare la parola di una persona che, aldilà della sua carica religiosa, è di una umanità, semplicità e pragmaticità uniche. E’ una tappa che ritengo fondamentale della sua visita pastorale nella Vicaria, in quanto la sua esperienza a fianco delle persone in difficoltà, nel disagio e in condizioni socio-famigliari complesse, sarà sicuramente di ausilio a noi amministratori della cosa pubblica.”

Data:
20 Settembre 2014