S.I.T. – Sistema Informativo Territoriale e Pianificazione Urbanistica

E’ on line il nuovo S.I.T. – Sistema Informativo Territoriale con le mappe aggiornate e con funzioni interattive ad utilizzo dei privati cittadini, associazioni di categoria, centri di assistenza fiscale e professionisti.

Nuovo SIT Misuratore WEB_SAN LORENZO IN CAMPO (PU)

Il Comune di San Lorenzo in Campo ha realizzato un S.I.T. (Sistema Informativo Territoriale), che consente l’accesso on line alle seguenti informazioni in maniera integrata: Catasto, Planimetrie, Docfa, Contratti di Locazione, Gas, Energia Elettrica, Acqua, PRG, Ortofoto, PAI, CTR, Anagrafe, Stradario e Tributi.

Il servizio SIT è disponibile con:

ACCESSO LIBERO per tutti i cittadini: Ortofoto, Fogli di mappa catastale, Dati particelle catastali, PRG, NTA, PAI

–> ACCESSO LIBERO (anche da tablet e smartphone)

ACCESSO RISERVATO per operatori comunali: Ortofoto, Fogli di mappa catastale, Visure Catastali complete, PRG, NTA, CDU con valori aree, Planimetrie catastali e calcolo superfici, DOCFA, Contratti locazione, Contratti energia elettrica, gas metano, idrico, PAI, Anagrafe, Tributi, Stradario e numerazione civica

–> ACCESSO RISERVATO (anche da tablet e smartphone)

– Di prossima attivazione Accesso con autenticazione per Professionisti, Caf, Studi di assistenza tecnica e fiscale ecc., attraverso richiesta di attivazione utenza e password, previo versamento quota annuale di rimborso spese, con le seguenti funzioni attive: Ortofoto, Fogli di mappa catastale, Report catastali da banca dati SIT, PRG con NTA, CDU con valori aree, PAI.


Di seguito è riportato il link al S.I.T. precedente, gestito dalla C.M. del Catria e Cesano (non più soggetto ad aggiornamento dal Settembre 2017).

Link al S.I.T. Cartografico del territorio comunale di San Lorenzo in Campo – Ex Comunità Montana


Piano Regolatore Generale (P.R.G.) – Variante 2015 – VIGENTE

E’ possibile scaricare ai link sottostanti in forma completa le Tavole Grafiche e Norme Tecniche di Attuazione N.T.A. del PRG Vigente (Variante approvata in via definitiva con Delibera di Consiglio Comunale n.51 del 28-09-2015), nonché le Tavole della Vincolistica.

N.T.A.

Tavole Grafiche PRG Vigente

Tavole Grafiche Vincolistica – Progetto delle Tutele e dei Vincoli