Menù Mensa Scolastica 2018-2019 approvato dall’ASUR

Si comunica a tutte le famiglie dei bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Centro per l’Infanzia Nido “Peter Pan”, che con nota dell’ASUR – Dip. Prevenzione di Fano – Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione, Prot. 89803-U-IGEAL del 8-11-2018, è stato ufficialmente validato il menù della mensa scolastica comunale di San Lorenzo in Campo.I menù dell’asilo nido, scuola dell’infanzia e scuola primaria del comune di San Lorenzo in Campo, oggetto di lavoro impegnativo e costante da parte dei servizi, assessorati comunali e commissione mensa, sono stati ufficialmente approvati e validati dal servizio ASUR competente in materia, in quanto coerenti con le Linee di Indirizzo Nazionali per la ristorazione scolastica (Atto d’Intesa Stato-Regioni rep.n.2 C.U.).

E’ possibile quindi pubblicare ufficialmente il menù della mensa scolastica, attivo a partire dall’anno scolastico 2018-2019, scaricabile anche in formato pdf al seguente link: MENU’ MENSA SCOLASTICA Validato ASUR 2018-2019