TRASPORTO SCOLASTICO 2022-23: Informazioni e modulo iscrizione

TRASPORTO SCOLASTICO 2022-2023

Si rende noto che a partire dal primo giorno di scuola (14/09/2021), come nei precedenti anni, verrà attivato il servizio trasporto scolastico per gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Anita Ligi”, della Primaria “Lorenzo Bettini” e della Secondaria di I° Grado “Dante Alighieri”.

Per poterne usufruire è necessario inviare la domanda al Comune attraverso la specifica modulistica e pagare la relativa tariffa.

I moduli sono reperibili presso l’Ufficio Segreteria, Servizi Demografici e Sociali di questo Comune e pubblicati sul Sito Istituzionale, oltre che sui canali informatici di comunicazione ufficiale.

Le tariffe deliberate dalla Giunta Municipale rimangono inalterate rispetto al precedente anno scolastico.

Le domande, al fine di agevolare l’organizzazione del servizio stesso, dovranno pervenire entro e non oltre il 09 Settembre 2022.

Il Responsabile dell’Area
Servizi Demografici e Sociali