Medici di base a San Lorenzo in Campo, riprende l’attivitร  ambulatoriale il Dottor Antonio Di Francesco

๐— ๐—˜๐——๐—œ๐—–๐—œ ๐——๐—œ ๐—•๐—”๐—ฆ๐—˜ ๐—” ๐—ฆ๐—”๐—ก ๐—Ÿ๐—ข๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ญ๐—ข ๐—œ๐—ก ๐—–๐—”๐— ๐—ฃ๐—ข โ€“ ๐——๐—” ๐— ๐—˜๐—ฅ๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—˜๐——๐—œโ€™ ๐Ÿญ๐Ÿฎ ๐—š๐—˜๐—ก๐—ก๐—”๐—œ๐—ข ๐—ฅ๐—œ๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ก๐——๐—˜ ๐—Ÿโ€™๐—”๐—ง๐—ง๐—œ๐—ฉ๐—œ๐—ง๐—”โ€™ ๐—”๐— ๐—•๐—จ๐—Ÿ๐—”๐—ง๐—ข๐—ฅ๐—œ๐—”๐—Ÿ๐—˜ ๐—œ๐—Ÿ ๐——๐—ฅ. ๐—”๐—ก๐—ง๐—ข๐—ก๐—œ๐—ข ๐——๐—œ ๐—™๐—ฅ๐—”๐—ก๐—–๐—˜๐—ฆ๐—–๐—ข
Informiamo la cittadinanza che circa la carenza emergenziale di Medici di Base nel territorio comunale di San Lorenzo in Campo, possiamo dare oggi una ulteriore notizia positiva.A partire da MERCOLEDรŒ 12 GENNAIO 2022 il Dr. Antonio Di Francesco riprenderร  la propria attivitร  di Medico di Medicina Generale (M.M.G.), presso il proprio ambulatorio sito in Via A. Gramsci n.51, con il seguente orario:
LUNEDIโ€™ 09:30-12:30
MERCOLEDIโ€™ 16:00-19:00
VENERDIโ€™ 09:30-12:30
Si specifica che trattasi di attivitร  temporanea, istituita di concerto con lโ€™ASUR Marche โ€“ AV1 e Regione, al fine di far fronte alla carenza emergenziale dellโ€™assistenza medica primaria di base sul nostro territorio comunale.
Lโ€™attivitร  medica del Dr. Di Francesco viene effettuata esclusivamente in ambulatorio e su prenotazione. Potranno essere svolte unicamente le seguenti attivitร : visita e prescrizioni mediche. Per ogni altra richiesta, ivi comprese le certificazioni di malattia, certificati vari ed inserimento percorso Covid-19, sarร  necessario comunque rivolgersi al proprio medico curante.
Per informazioni, รจ possibile rivolgersi alla Farmacia โ€œDr. Costantiniโ€ di San Lorenzo in Campo.
๐‘จ ๐’๐’๐’Ž๐’† ๐’…๐’Š ๐’•๐’–๐’•๐’•๐’‚ ๐’โ€™๐‘จ๐’Ž๐’Ž๐’Š๐’๐’Š๐’”๐’•๐’“๐’‚๐’›๐’Š๐’๐’๐’† ๐‘ช๐’๐’Ž๐’–๐’๐’‚๐’๐’† ๐’† ๐’…๐’†๐’๐’๐’‚ ๐’„๐’Š๐’•๐’•๐’‚๐’…๐’Š๐’๐’‚๐’๐’›๐’‚ ๐’Š๐’๐’•๐’†๐’“๐’‚, ๐’Š๐’๐’•๐’†๐’๐’…๐’ ๐’“๐’Š๐’๐’ˆ๐’“๐’‚๐’›๐’Š๐’‚๐’“๐’† ๐’”๐’†๐’๐’•๐’Š๐’•๐’‚๐’Ž๐’†๐’๐’•๐’† ๐’โ€™๐‘จ๐‘ฝ-1 ๐‘จ๐‘บ๐‘ผ๐‘น (๐’Š๐’ ๐’‘๐’‚๐’“๐’•๐’Š๐’„๐’๐’๐’‚๐’“๐’† ๐’Š๐’ ๐‘ซ๐’Š๐’“๐’†๐’•๐’•๐’๐’“๐’† ๐’…๐’Š ๐‘จ๐’“๐’†๐’‚ ๐‘ฝ๐’‚๐’”๐’•๐’‚ ๐‘ซ๐’๐’•๐’•. ๐‘น๐’๐’Ž๐’†๐’ ๐‘ด๐’‚๐’ˆ๐’๐’๐’๐’Š) ๐’† ๐’๐’‚ ๐‘น๐’†๐’ˆ๐’Š๐’๐’๐’† ๐’‘๐’†๐’“ ๐’‚๐’—๐’†๐’“ ๐’‚๐’•๐’•๐’Š๐’—๐’‚๐’•๐’ ๐’’๐’–๐’†๐’”๐’•๐’ ๐’”๐’†๐’“๐’—๐’Š๐’›๐’Š๐’ ๐’Š๐’ ๐’”๐’†๐’ˆ๐’–๐’Š๐’•๐’ ๐’‚๐’๐’๐’‚ ๐’๐’๐’”๐’•๐’“๐’‚ ๐’…๐’†๐’๐’–๐’๐’„๐’Š๐’‚ ๐’‡๐’‚๐’•๐’•๐’‚ ๐’‘๐’†๐’“ ๐’๐’‚ ๐’„๐’‚๐’“๐’†๐’๐’›๐’‚ ๐’†๐’Ž๐’†๐’“๐’ˆ๐’†๐’๐’›๐’Š๐’‚๐’๐’† ๐’…๐’Š ๐’Ž๐’†๐’…๐’Š๐’„๐’Š ๐’…๐’Š ๐’ƒ๐’‚๐’”๐’† ๐’”๐’–๐’ ๐’๐’๐’”๐’•๐’“๐’ ๐’•๐’†๐’“๐’“๐’Š๐’•๐’๐’“๐’Š๐’, ๐’Ž๐’‚ ๐’”๐’๐’‘๐’“๐’‚๐’•๐’•๐’–๐’•๐’•๐’ ๐’Š๐’ ๐‘ซ๐’“. ๐‘ซ๐’Š ๐‘ญ๐’“๐’‚๐’๐’„๐’†๐’”๐’„๐’ ๐’Š๐’ ๐’’๐’–๐’‚๐’๐’†, ๐’”๐’†๐’‘๐’‘๐’–๐’“ ๐’Š๐’ ๐’‘๐’†๐’๐’”๐’Š๐’๐’๐’†, ๐’‰๐’‚ ๐’—๐’๐’๐’–๐’•๐’ ๐’‚๐’„๐’„๐’†๐’•๐’•๐’‚๐’“๐’† ๐’’๐’–๐’†๐’”๐’•๐’ ๐’Š๐’๐’„๐’‚๐’“๐’Š๐’„๐’ ๐’‚ ๐’‡๐’‚๐’—๐’๐’“๐’† ๐’…๐’†๐’๐’โ€™๐’Š๐’๐’•๐’†๐’“๐’‚ ๐’„๐’๐’Ž๐’–๐’๐’Š๐’•๐’‚ฬ€, ๐’„๐’๐’ ๐’ˆ๐’“๐’‚๐’๐’…๐’† ๐’”๐’‘๐’Š๐’“๐’Š๐’•๐’ ๐’…๐’Š ๐’”๐’†๐’“๐’—๐’Š๐’›๐’Š๐’, ๐’‚๐’ƒ๐’๐’†๐’ˆ๐’‚๐’›๐’Š๐’๐’๐’† ๐’†๐’… ๐’‚๐’•๐’•๐’‚๐’„๐’„๐’‚๐’Ž๐’†๐’๐’•๐’ ๐’‚๐’ ๐’‘๐’“๐’๐’‘๐’“๐’Š๐’ ๐’๐’‚๐’—๐’๐’“๐’ ๐’…๐’Š ๐’Ž๐’†๐’…๐’Š๐’„๐’.
Si prega di utilizzare questo ulteriore servizio integrativo esclusivamente nel caso di urgenze e/o indisponibilitร  del proprio medico curante.
La nostra sacrosanta battaglia non si fermerร  sino a che non ritorneremo ad avere una situazione stabile e duratura, di lungo periodo.
Appena avremo ulteriori aggiornamenti, saranno come sempre comunicati alla cittadinanza tramite i canali istituzionali.

๐—œ๐—น ๐—ฆ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—ฐ๐—ผ
๐——๐—ฎ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฑ๐—ฒ ๐——๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—ข๐—ก๐—ง๐—œ