Il Sindaco e l’Amministrazione comunale augurano Buon Natale e Felice 2021

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale augurano a tutta la cittadinanza Buone Festività Natalizie ed un Felice 2021

Abbiamo trascorso un anno estremamente complesso, probabilmente il più difficile e doloroso negli ultimi decenni.

L’augurio più vero e sincero, che tutti quanti dobbiamo farci, è quello di trascorrere questo periodo di festività come momento di profonda riflessione e di condivisione dei valori universali propri di ogni persona, al fine di contribuire tutti assieme a rendere la nostra comunità sempre più unita, coesa, collaborativa, capace di ascoltare l’altro ed aiutare coloro che versano in condizione di difficoltà. In un periodo come quello attuale, non possiamo esimerci dal mettere in atto fattivamente queste pratiche che ogni buon cittadino ha il dovere morale, civile e sociale di sentire come proprie.

Nei momenti difficili, dobbiamo dimostrare non di essere deboli, ma di essere forti e di guardare al prossimo e non soltanto a noi stessi.

Che davvero il 2021 possa riportare pace, gioia e prosperità a tutti noi. Auguri a tutti!

Davide Dellonti