Eventi - 11 Agosto 2021

Giornata intera

Fiera di San Lorenzo

11 Agosto 2021

Mercoledì 11 agosto è in programma la tradizionale Fiera di San Lorenzo, fino a mezzanotte. Per tutta la giornata: punto di ristorazione, mostra degli artisti locali e artigiani del territorio.

Ulteriori informazioni »

Mostra di pittura ed artigianato artistico

11 Agosto 2021

L'associazione Auser di Solidarietà con la collaborazione del Comune organizza mercoledì 11 agosto, presso la piazzetta 'Gello Giorgi' la mostra di pittura ed artigianato artistico a cura di pittori ed artisti locali. Potrete ammirare all'aperto l'originalità degli artisti: pitture, ricami, lavori vari.

San Lorenzo in Campo, rassegna teatrale all’ombra della Basilica

17 Giugno 2021 8:00 - 11 Settembre 2021 23:30

Torna l’appuntamento a San Lorenzo in Campo con la stagione estiva organizzata dall’Amministrazione Comunale di San Lorenzo in Campo, con la direzione artistica della Realtà teatrale Skenexodia e del regista Luca Guerini. Il sagrato dell’abbazia benedettina sarà la location per cinque storie diverse capaci di raccogliere l’interesse di tutto il…

+ Esporta eventi