Coronavirus, dati emessi dalla Regione sui contagiati: a San Lorenzo in Campo nessuno risulta positivo

EMERGENZA CORONAVIRUS – DATI EMESSI DALLA REGIONE SUI CONTAGIATI
**** A SAN LORENZO IN CAMPO NESSUNO RISULTA POSITIVO AL COVID-19 ****
Sono stati resi noti pochi minuti fa, tramite comunicazione ufficiale della Regione Marche, i dati, comune per comune, relativi ai casi di contagio da COVID-19 Coronavirus, ovvero i tamponi positivi.
Risulta su tale tabella un dato completamente errato, ovvero 1 caso di positività a San Lorenzo in Campo.
Tale dato non corrisponde al vero, in quanto da tutte le verifiche effettuate, la persona risultata positiva NON è residente a San Lorenzo in Campo, ma aveva soltanto un domicilio provvisorio, dichiarato dallo stesso senza che vi sia alcuna evidenza nei nostri sistemi d’anagrafe.
Ad ogni modo la persona in questione risulta essere ospedalizzata dal 17 Febbraio scorso, e perdura tutt’oggi ovviamente l’ospedalizzazione, quindi il contagio è avvenuto presso la struttura ospedaliera.
Per cui non vi sono problematiche di alcun tipo, nè per la diffusione del contagio, nè ripercussioni di sorta su quarantene.
SI RIBADISCE QUINDI CHE AD OGGI (ma neanche in passato), A SAN LORENZO IN CAMPO NON VI E’ e VI E’ STATO ALCUN CASO DI POSITIVITA’ AL COVID-19.
Tanto dovevo, in quanto ovviamente in questi minuti in tantissimi mi avete chiesto conto di questo fatto.
Vi chiedo di seguire soltanto le notizie ufficiali che verranno dal sottoscritto prontamente comunicate.
SI PREGA DI DIFFONDERE AL MASSIMO TALE COMUNICATO.
Davide DELLONTI