Centri Estivi, al via le iscrizioni

L’Amministrazione Comunale organizza, con la Cooperativa La Macina, i Centri Estivi 2024 per bambini-ragazzi dai 3 ai 12 anni.
Sono in programma dal 1 al 26 luglio, dal lunedì al venerdì (ore 7.30-12.30). Possibilità di estensione anche al pomeriggio fino alle 16.00 con pranzo incluso.Le attività si svolgeranno presso i locali in Via Pietro Nenni, 65 (Scuola Primaria), con un ricchissimo programma di attività sportive, escursioni sul territorio e visita di aziende, attività artigianali e ambienti naturali.

I costi del servizio sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno! Inoltre, al fine di avere sempre più equità sociale nell’erogazione dei servizi a domanda individuale, è possibile presentare l’ISEE Ordinario al fine di usufruire di 3 fasce di riduzione delle tariffe in base al valore ISEE. Sono previsti inoltre sconti ulteriori per coloro che hanno 2 o più figli iscritti al Centro Estivo.

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE – MODULO DI ISCRIZIONE