Buone Festività di Natale e un Felice 2024

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale Augurano a tutta la cittadinanza Buone Festività Natalizie ed un Felice 2024

Un augurio sentito all’intera cittadinanza laurentina, affinché possa ritrovare in questi giorni di festa, che travalicano ogni cultura ed appartengono nella tradizione ad ognuno di noi, la gioia della scoperta delle cose semplici.

In questi anni ho sempre utilizzato per augurarvi buone festività natalizie, immagini che provengono dai nostri luoghi del cuore, immagini dei nostri scorci più belli, uniti a rappresentazioni del mondo agreste, di quella cultura rurale che ci ha fatto grandi nel passato, ci ha cresciuti, ma che oggi sembra purtroppo tanto lontana dai nostri valori.

La gioia della semplicità di stare assieme, in amicizia, negli affetti, in fratellanza, nella condivisione e nella sussidiarietà, ci aiuti a ritrovare i valori importanti della vita e ci conduca verso un 2024 ricco di soddisfazioni e speranza.

Auguri a tutti!

Davide Dellonti