Bando Pubblico – Assegnazione per miglioramento dei posteggi liberi nella “Fiera di San Lorenzo” dell’11 Agosto

BANDO PUBBLICO DI ASSEGNAZIONE PER MIGLIORAMENTO DEI POSTEGGI LIBERI NELLA FIERA DI SAN LORENZO DEL 11 AGOSTO

IL  RESPONSABILE DELL’AREA DI VIGILANZA

In esecuzione di quanto disposto dalla L.R. n. 27/2009, dal Regolamento Regionale n. 8/2015, dal Regolamento Comunale per l’Esercizio del Commercio su Aree Pubbliche, e dalla propria determinazione n. 5 del 17.06.2017,

RENDE NOTO

Che è indetto un bando pubblico per l’assegnazione dei sotto indicati posteggi liberi, per miglioramento, nella Fiera di San Lorenzo dell’11 Agosto.

Gli operatori interessati dovranno presentare richiesta di ammissione alle graduatorie per il miglioramento del posteggio entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 01 Luglio 2017.

Le domande, redatte su modello allegato, munite di marca da bollo da € 16,00, dovranno essere inviate entro il termine anzidetto, tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo PEC del Comune di San Lorenzo in Campo: comune.sanlorenzoincampo@pec.it

In alternativa potranno essere presentate, entro lo stesso termine, in modalità cartacea, con consegna  a mano, al protocollo del Comune di San Lorenzo in Campo, sito in Piazza Umberto I° 17, nell’orario di apertura al pubblico.

La domanda deve essere firmata utilizzando una delle seguenti modalità:

a)     Firma autografa del richiedente e copia di un documento di identità, e, per i cittadini extra comunitari, copia del permesso di soggiorno in corso di validità o carta di soggiorno;

b)    Firma digitale del richiedente o di persona autorizzata con specifica procura da allegare.

Qualora la domanda di miglioramento venga presentata da un soggetto titolare di un posteggio per sub ingresso per affitto di azienda, la stessa deve essere obbligatoriamente corredata dalla dichiarazione di consenso alla variazione di posteggio da parte del dante causa e relativa copia del suo documento di identità.

Le domande dovranno inoltre essere corredate dei QUADRI AUTOCERTIFICAZIONE A, B, e C, debitamente compilati e sottoscritti.

Link utili da scaricare: