Bando di concorso per 2 posti di collaboratore professionale tecnico-conduttore macchine operatrici complesse

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE TECNICO – CONDUTTORE MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE, A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO – CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA “B3” CCNL FUNZIONI ENTI LOCALI

La domanda di partecipazione, redatta secondo le modalità indicate al precedente articolo, deve giungere all’Ufficio Protocollo del Comune di San Lorenzo in Campo secondo le seguenti modalità:
a) spedita a mezzo posta con raccomandata e ricevuta di ritorno;
b) presentata direttamente (personalmente, per interposta persona o tramite corriere) all’Ufficio Protocollo del Comune di San Lorenzo in Campo nel seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00.
c) inoltrata tramite posta certificata di cui all’art. 16-bis del D.L. 185/2008 (convertito dalla legge n. 2 del 2009) all’indirizzo: comune.sanlorenzoincampo@pec.it. Farà fede la data e
l’orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata del Comune di San Lorenzo in Campo.

Non saranno prese in considerazione domande inviate da un indirizzo di posta elettronica certificata diverso da quello del candidato.

La domanda e i file dovranno pervenire in formato pdf in quanto ritenuta sufficiente a rendere valida l’istanza, a considerare identificato l’autore di essa e a ritenere la stessa regolarmente sottoscritta, secondo quanto disposto con Circolare Funzione Pubblica n. 12/2010.

Sulla busta fisica, o sull’oggetto della PEC, oltre al nome e cognome e indirizzo del candidato, deve essere apposta espressamente la dicitura: “Concorso pubblico per n.2 Collaboratori Tecnici”.

Il termine ultimo per il ricevimento delle domande è il trentesimo giorno alle ore 12:00 dalla pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ossia il giorno 20 gennaio 2022, ed è un termine perentorio.

Le domande sono ammesse solo se effettivamente pervenute al Comune di San Lorenzo in Campo nei termini sopra indicati. Non fa fede il timbro comprovante la data di spedizione.

Il Comune non assume alcuna responsabilità per il mancato o tardivo ricevimento della domanda di partecipazione, derivante da disguidi postali, da fatti imputabili a terzi, a caso fortuito o aforza
maggiore. Non è accettata alcuna documentazione giunta via fax.

Scaduto il termine per la presentazione delle domande non è ammessa ulteriore produzione di documenti.

Tutte le informazioni relative al Bando ed alla modulistica per la domanda, sono sotto riportate:

BANDO

DOMANDA