Bando comunale per contributi per il restauro facciate degli edifici dei centri storici

ValorizziAMO il centro storico del capoluogo e delle frazioni. BANDO COMUNALE per l’assegnazione di contributi per il restauro delle facciate degli edifici siti nel centro storico del capoluogo e frazioni.
Il presente Bando – annualità 2021, è rivolto a quanti intendano intraprendere lavori di Manutenzione Straordinaria, Restauro e Risanamento Conservativo e Ristrutturazione Edilizia delle facciate degli edifici siti nel Comune di San Lorenzo in Campo (PU) e ricadenti in Zona “A” del Centro Storico del Capoluogo e delle Frazioni come previsto dal regolamento Comunale approvato con D. C. C. n. 15 del 30.03.2017.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 23 DICEMBRE 2021

Leggi IL BANDO