A ‪San Lorenzo in Campo‬ la stagione teatrale non finisce mai, domenica L’onironauta: spettacolo ironico onirico

A ‪San Lorenzo in Campo‬ la stagione teatrale non finisce mai, domenica L’onironauta: spettacolo ironico onirico

Spettacoli, concerti, presentazione di libri e di artisti, convegni: mai come negli ultimi mesi il teatro “Mario Tiberini” ha ospitato tanti eventi. A San Lorenzo in Campo la stagione teatrale non finisce mai!

Un calendario ricchissimo e di qualità voluto fortemente dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Davide Dellonti per risvegliare dal punto di vista culturale San Lorenzo in Campo.

Dopo i cinque appuntamenti della stagione di prosa promossa dall’Amministrazione e dall’Amat, e il doppio spettacolo del San Costanzo Show, che hanno riscosso grande successo, domenica 19 aprile alle 17 andrà in scena L’onironauta: spettacolo ironico onirico di e con Filippo Brunetti, particolarmente adatto ai bambini.

E’ organizzato dalla Cooperativa Italiana Artisti con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Presentazione

Un Clown, dorme, esplora i sogni, con in spalla un comodino pieno di oggetti, che ogni volta si trasformano in giochi surreali.

Sembra sveglio, no… dorme, sogna, acrobazie patafisiche…giocoleria cosmicomica… equilibri in dormiveglia…

Su una scala come letto e come tetto, fa il sonnambulo funambulo…
Sogna? No, adesso è sveglio, anzi… dorme in piedi, questo è un sogno…

locandina  SAN LORENZO IN CAMPO loghi 2 21x29,7 (A4)

Filippo Brunetti

Nato il 6 dicembre nel 1987. Diplomato all’Istituto d’Arte A. Apolloni di Fano sezione Decorazione Pittorica. Le Capacità artistiche teatrali acquisite grazie a workshop, con Eugenio Allegri commedia dell’arte, con Paolo Nani “alla ricerca del mio spettacolo”, con Peter Weyel “Arte di strada”, sul clown con Andrè Casaca ”identità comica del corpo”livello base e avanzato e infine Mimo Corporeo, Corpo Energetico e Corpo vocale con Yves Lebreton. Giocoliere dal 2005 appreso inizialmente da autodidatta poi studiato con Lorenzo Crivellari, Edoardo De Montis , Jay Gilligan e Wes Peden. Esperienze lavorative con l’associazione di Senigallia Cirkolistico dal 2011 al 2013 come clown e giocoliere negli spettacoli, e collaboratore nelle attività svolte dall’associazione. Adesso è all’inizio di un percorso d’approfondimento professionale sul clown/attore teatrale e circense, e sulla giocoleria comica e creativa.

www.filippobrunetti.org

Informazioni e prenotazioni: 333.2701858.