• Questo evento è passato.

San Lorenzo in Campo, per il Patrono la consegna delle Benemerenze e il Concerto

10 Agosto 2021

Il 10 agosto, festa del patrono “San Lorenzo Martire”, l’Amministrazione Comunale organizza alle 20.30 nella splendida cornice del sagrato dell’Abbazia benedettina, la sesta edizione della cerimonia di consegna delle pubbliche benemerenze e, in basilica, il Concerto del Patrono.

E’ una giornata di festa per tutta la comunità, per sentirsi ancora di più fieri di essere laurentini. Senso di appartenenza al paese, alla comunità, sentirsi orgogliosi di essere laurentini, valorizzare e promuovere il paese e le sue eccellenze, sono concetti che tanto stanno a cuore alla giunta guidata dal sindaco Davide Dellonti e che possono essere riassunti con un unico termine, molto caro e sovente utilizzato dal primo cittadino: laurentinità.

Al termine della cerimonia, il Concerto del Patrono in Basilica, giunto ormai alla ottava edizione, che vedrà protagonisti l’Orchestra di Fiati FANUM FORTUNAE diretta dal Maestro Sauro Nicoletti e il CORO JUBILATE di San Lorenzo in Campo diretto dal Maestro Piercarlo Fontemagi.

Data:
10 Agosto 2021