• Questo evento è passato.

Saggi musicali

11 Maggio 2016 8:00 - 29 Maggio 2016 23:00

Mercoledì 11 maggio, e giovedì 12 maggio, alle 21, il teatro Mario Tiberini ospiterà i saggi degli alunni della scuola secondaria di primo grado ad indirizzo musicale.

Mercoledì si esibiranno i ragazzi di clarinetto e percussioni, giovedì di chitarra e percussioni.

Venerdì 20 maggio alle 21,15, al Teatro “M. Tiberini” il saggio della classe di pianoforte

Altro appuntamento da non perdere quello del 29 Maggio alle 17.30 al giardino del TORCHIO ANTICO (Zaffiro), con l’orchestra scolastica “Mario Tiberini”, in collaborazione con il “progetto continuità” degli ex allievi della scuola ad indirizzo musicale e con il Corso di Orientamento Musicale Bandistico (maestri Marilena Gabbianelli e Paolo Zingaretti) e la Banda “A.Escobar”. Verranno suonati anche brani di Mario Tiberini grazie alla collaborazione con Giosetta Guerra, presidente dell’associazione musicale.

concerto-fine-anno

Appuntamenti che come ogni anno daranno la possibilità agli spettatori di ascoltare la bravura di questi studenti e che danno prestigio al progetto “Paese della Musica” che sta portando avanti l’Amministrazione comunale.

Concerti Finali San Lorenzo in C. 2016-page-001   Concerti Finali San Lorenzo in C. 2016-page-002

Inizio:
11 Maggio 2016 8:00