• Questo evento è passato.

Need Astor, il Tango di Astor Piazzolla a teatro

17 Febbraio

Il Tango del geniale Astor Piazzolla ritorna nella Regione Marche con un CONCERTO A TEATRO a San Lorenzo in Campo, patrocinato dall’Amministrazione Comunale.
LA PROPOSTA musicale comprenderà l’esecuzione dei più famosi brani di Piazzolla, tra cui, alcune delle opere che ha composto in collaborazione con i più grandi scrittori sudamericani, come Horacio Ferrer e Jorge Luis Borges.
La FORMAZIONE è un QUINTETTO composto dagli stessi strumenti musicali con cui il Maestro Piazzolla ha calcato i palchi più importanti del mondo: Bandoneon, Pianoforte, Violino, Contrabbasso e Chitarra Elettrica, accompagnati dalla voce di un riconosciuto cantante argentino di Tango.
IL QUINTETTO è formato da interpreti di assoluto spessore nella scena europea del Tango. Ascolteremo lo straordinario musicista argentino Darío Polonara al bandoneón, Danilo Grandi al contrabbasso, Valerio Giannarelli al violino, al pianoforte Guido Bottaro e alla chitarra elettrica il compositore argentino Adrián Fioramonti.
LA VOCE è quella di Rubén Peloni.
L’appuntamento è per il SABATO 17 Febbraio alle ore 21.15 presso il TEATRO TIBERINI di San Lorenzo in Campo (PU), in Via Mario Tiberini, 3.
* Il costo dell’ingresso è di €15
* I biglietti potranno essere prenotati chiamando al numero +39 333 366 85 77 o inviando un messaggio allo stesso numero via whatsapp (scrivendo Nome e Cognome e quantità di biglietti richiesti).

Data:
17 Febbraio