• Questo evento è passato.

Incontro Cyberbullismo e dipendenze tecnologiche

19 Gennaio 2018

“Cyberbullismo e dipendenze tecnologiche” è il titolo dell’interessante incontro per conoscere e contrastare il fenomeno dilagante del cyberbullismo, che si terrà il 19 gennaio alle ore 21 preso la sala consiliare. L’appuntamento conclude il corso Diventa uno Youtuber.

Durante la serata verrà approfondito l’ascolto come strumento di prevenzione e modalità per affrontare il problema.

L’incontro è rivolto a genitori, insegnanti, educatori, operatori sociali e a tutti gli interessati al fenomeno.

All’incontro parteciperanno il Sindaco Davide Dellonti, alcuni rappresentanti delle associazioni Avis e Pro Loco, l’equipe dell’unità di strada che presenterà il lavoro svolto quest’anno sul territorio, i progetti per il 2018 e tratterà i temi del cyberbullismo, dipendenze da Internet, rischi e responsabilità dei genitori e dei ragazzi che navigano lasciando un ampio spazio alla discussione.
Sarà presente anche il dr. Piergiovanni Mazzoli direttore del Sert di Fano.

Ad organizzarlo l’Ambito sociale 6, Unità di strada sociale, Comune, Cooss, Pro Loco, Asur, Avis. Virtualview.care in psychology.

Data:
19 Gennaio 2018