• Questo evento è passato.

Consiglio comunale monotematico – Scuola dell’infanzia

19 Novembre 2014

Il sindaco Davide Dellonti ha convocato un consiglio comunale monotematico per il giorno 19 novembre alle 21 nella sala consiliare per trattare:
– Finanziamento per messa in sicurezza della scuola materna: tempi e modalità di intervento;
– Esame problematiche connesse all’intervento di messa in sicurezza della scuola materna.

Al consiglio comunale sarà presente il progettista dell’intervento. Inoltre sono stati invitati a prendere parte al consiglio una rappresentante del corpo docente e corpo genitori della scuola dell’infanzia.

Esaminati i punti al’ordine del giorno la seduta si trasformerà in Assemblea pubblica aperta alla cittadinanza.

Sarà presente il progettista, nonché rappresentante dei genitori e del corpo docente.

Data:
19 Novembre 2014