Eventi - 24 Marzo 2024

Giornata intera

‘Un rompiscatole. Storia di Padre Pino Puglisi’

24 Marzo

Il teatro Mario Tiberini ospita domenica 24 marzo alle ore 17 lo spettacolo teatrale 'Un rompiscatole. Storia di Padre Pino Puglisi'. L'appuntamento è organizzato dal Gruppo Fuoritempo con la collaborazione e il patrocinio, tra gli altri, dell'Amministrazione comunale di San Lorenzo in Campo. L'ingresso è gratuito.

Fiera di San Benedetto

24 Marzo

Con l'arrivo della primavera torna la Fiera di San Benedetto. E' in programma domenica 24 marzo dalle ore 7 alle 19.

In corso

Stagione Teatrale ‘1 Palco 1000 Emozioni’

1 Febbraio 8:00 - 31 Maggio 23:30

La stagione di prosa 'Teatri d'Autore' curata da Amat, la rassegna 'Andar per fiabe', concerti nel 'Paese della Musica', comicità e tanto altro: ricca e variegata, come sempre, la stagione teatrale ‘1 palco 1000 emozioni’ del ‘Mario Tiberini', promossa dall'Amministrazione comunale. La stagione di prosa scatterà il 22 febbraio: tre…