Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Non aprite quella sporta, a teatro il San Costanzo Show

28 Novembre 2015 8:00 - 29 Novembre 2015 23:00

Tornano al teatro “Mario Tiberini”, dopo il successo dello scorso anno, i comici del San Costanzo Show con lo spettacolo Non aprite quella sporta. L’appuntamento è per sabato 28 alle ore 21.15 e domenica 29 novembre alle ore 17.

Si tratta di uno degli spettacoli con più cambi nella storia della compagnia e forse del teatro nazionale e internazionale.
6 attori per oltre 20 ruoli, un cambio continuo e una continua dinamicità della scena che non può far rischiare il sonno nemmeno ad un netturbino che ha appena finito il turno. I personaggi del San Costanzo Show non usano dialetto ma la cadenza e allora ecco che il panorama dei personaggi variano dagli Anconetani, ai San Costanzesi, ai Fanesi e ai Pesaresi.
Che ci sarà dentro questa sporta del San Costanzo Show? Un vaso di Pandora? Un Pandoro? Le nefandezze del genere umano? O le scemenze del genere disumano dei comici del San Costanzo Show? Chi verrà vedrà.
Spettacolo a tema improbabile per gli autori/attori del San Costanzo Show.

Regia di Oscar Genovese
Con Geoffrey di Bartolomeo, Rosa della Cecca, Orietta Pedotti, Giovanni Giangiacomi, Daniele Santinelli, Davide Bertulli, Massimo Pagnoni, nuovi personaggi e la partecipazione straordinaria di Peppe Nigra.

Biglietteria: edicola Pagnoni – piazzale Cesare Selvelli – Fano. Nei giorni di spettacolo: botteghino del teatro. Info e prenotazioni telefoniche: 328.4173247.

Dettagli

Inizio:
28 Novembre 2015 8:00
Fine:
29 Novembre 2015 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,