La scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2015-2016 nei locali dell’ex Istituto Volta

L’Amministrazione comunale ricorda agli interessati che la scuola dell’infanzia si svolgerà per l’anno scolastico 2015-2016 nei locali dell’ex Istituto Volta in via P. Nenni, a causa dei lavori che si stanno tenendo all’edificio principale. L’anno scolastico inizierà lunedì 14 settembre. Buon anno scolastico a tutti!

******

Si comunica inoltre che l’Amministrazione Comunale, di concerto con la Direzione didattica dell’Istituto Binotti, ha stabilito di indire una riunione con i genitori dei bambini frequentanti quest’anno scolastico 2015-16 la Scuola dell’Infanzia, per il giorno giovedì 10 Settembre alle ore 17, presso il plesso di via Pietro Nenni. Tutti i genitori verranno comunque avvisati telefonicamente dal Binotti. Si discuterà dell’organizzazione di tutte le attività della scuola dell’infanzia durante questo anno scolastico, durante il quale alla sede principale si stanno tenendo i lavori.

******