Bonus per compensazione spesa per il servizio idrico

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che con Deliberazione di Giunta comunale n. 114 del 16.10.2017 ha approvato il seguente intervento:

REGOLAMENTO PER BONUS A COMPENSAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (gestito da Marche Multiservizi S.p.A.)

Possono accedere al beneficio le famiglie, residenti nel Comune di San Lorenzo in Campo, che risultino nelle seguenti condizioni:

• Famiglie fino a 4 componenti con un reddito ISEE sino a 9.000  €
  • Famiglie con 5 o più componenti con un reddito ISEE sino a 14.000 €

L’entità delle agevolazioni, sino all’esaurimento della somma messa a disposizione dall’Amministrazione,  è la seguente:

• Famiglie fino a 4 componenti con un reddito ISEE sino a 7.500 €: bonus fino a un massimo di € 150,00;
  • Famiglie fino a 4 componenti con un reddito ISEE da 7.501 € a 9.000 €: bonus fino a un massimo di € 100,00;
  • Famiglie con 5 o più componenti con un reddito ISEE sino a 12.000 €: bonus fino a massimo di € 250,00;
  • Famiglie con 5 o più componenti con un reddito ISEE da 12.001 € a 14.000 €: bonus fino a un massimo di € 150,00.

Il bonus riconosciuto verrà applicato in bolletta.

La richiesta dovrà essere presentata dall’intestatario o soggetto da esso delegato presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune sottoscrivendo la domanda tramite apposto modulo, allegando:

–          Attestazione ISEE 2017 completa di Dichiarazione Sostitutiva Unica

–          Fotocopia del documento di identità del richiedente

–          Eventuale delega, nel caso in cui il richiedente non sia anche l’intestatario del servizio CICLO IDRICO (ACQUA) per il quale si richiede l’agevolazione

–          Copia di una bolletta di Marche Multiservizi S.p.A. relativa al Servizio Idrico.

Nel limite delle risorse disponibili, gli interventi resteranno in vigore, in forma sperimentale, fino al 30.11.2017 e potranno essere prorogati, previa verifica, in rapporto alle disponibilità del fondo di solidarietà.

Il Responsabile del Servizio

Luciana Conti