Amministratori e cittadini puliscono San Lorenzo in Campo

Bellissima mattinata! Amministratori comunali e cittadini insieme per pulire il paese. “Armati” di scope, palette, rastrelli e anche una “super” bicicletta, ma soprattutto di tanta volontà, il sindaco di San Lorenzo in Campo Davide Dellonti, il vice sindaco Luciana Conti e gli assessori Alessandro Fontana e Alessia Rotatori, con tanti volontari, hanno ripulito sabato 1 agosto mattina piazze, portici, via Vittorio Emanuele, fontana, la zona della Basilica, piazza Padella, via Cavour, scalette, il parco di via Molino. Presenti anche alcuni giovanissimi, segnale davvero confortante!

“La risposta dei cittadini – sottolinea soddisfatta la Giunta comunale – è stata ottima e li ringraziamo. Una dimostrazione di quanto questa Amministrazione abbia a cuore il paese e sia sensibile alle tematiche ambientali. Una iniziativa per accrescere la sensibilità ambientale e il senso civico di tutti e per tenere il paese pulito. Noi amiamo San Lorenzo e ripeteremo prestissimo queste giornate, andando a pulire anche le frazioni. Auspichiamo che altri cittadini si uniscano a questo meraviglioso gruppo”.

Tutte le foto della giornata