Buona Pasqua! Un augurio di Pace e Serenità a tutta la comunità laurentina ed al mondo intero

Un augurio di Pace e Serenità a tutta la comunità laurentina ed al mondo intero

Abbiamo attraversato due anni terribili durante i quali la Santa Pasqua è coincisa con momenti fra i più drammatici della pandemia. Dopo quei giorni che hanno messo a dura prova tutti noi, non ci saremmo mai aspettati di dover affrontare un terzo anno consecutivo di grande apprensione, con morte dolore e devastazione a poca distanza da noi, a causa del conflitto armato in Ucraina.

Il mistero della Resurrezione ed il senso di Rinascita della Pasqua, valori umani e civili universali, possano oggi con maggiore forza rappresentare segnali di speranza e di luce, per la nostra comunità e per il mondo intero.

Davide DELLONTI
e l’Amministrazione Comunale