Terremoto, Comune istituisce raccolta fondi

Il Comune di San Lorenzo in Campo con Delibera di Giunta n.112 del 30 Agosto 2016, ha deciso di istituire una raccolta fondi destinati alla ricostruzione delle zone terremotate del Centro Italia, attivando un FONDO per aiutare direttamente le popolazioni colpite dal sisma del 24/08/2016.

Si è liberi di versare qualsiasi cifra uno si senta di donare. Ogni donazione è importante e vitale per la ricostruzione.

MODALITA’ DI DONAZIONE

Ci si può recare di persona in tesoreria comunale presso NUOVA BANCA DELLE MARCHE filiale di San Lorenzo in Campo, P.zza Umberto I, 25, a fianco del Municipio, indicando nella causale del versamento il titolo “DONAZIONE SISMA MARCHE 24/08/2016”.
In alternativa si possono fare donazioni anche con bonifici bancari allo stesso conto di tesoreria comunale, intestato a “Comune di San Lorenzo in Campo”, con il seguente codice IBAN: IT50 K 06055 68580 000000004459, indicando la medesima causale sopra riportata. IN OGNI CASO E’ OBBLIGATORIO INSERIRE LA CAUSALE.

Le somme donate confluiranno in un fondo apposito che verrà rendicontato. Con la cifra raccolta si effettueranno delle iniziative a favore direttamente dei Comuni colpiti dal terremoto.

Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale, certi della generosità dei propri concittadini, privati, ditte ed associazioni, ringraziano fin da ora tutti coloro che aderiranno all’iniziativa.>>

Il Sindaco del Comune di San Lorenzo in Campo
Davide DELLONTI