Riapre la Biblioteca multimediale comunale, tante novità per i bambini

Pronti alla riapertura della Biblioteca Multimediale Comunale “Adriano Cardini”… ed i bambini troveranno a breve un nuovo spazio tutto dedicato a loro, più ampio, con nuovi arredi e tanti nuovi libri.
Eccone 30 (nella foto) nuovi di zecca, arrivati proprio in questi giorni, tutti per loro!

L’allestimento del nuovo spazio per bambini è possibile grazie al finanziamento a fondo perduto ottenuto con la vincita di un Bando della Regione Marche per le Biblioteche, cui abbiamo partecipato come Comune di San Lorenzo in Campo. Un piccolo ma grande aiuto, per la nostra Biblioteca.
La gestione del Polo Culturale passa a Cometa biblioteche cui facciamo gli auguri di buon lavoro, che ha in gestione già tante strutture nelle vallate del Cesano e Metauro. Siamo molto contenti di questa collaborazione, siamo certi che porterà tantissimi buoni frutti alla nostra comunità.

Gli operatori bibliotecari di “Cometa” vi aspettano presso la struttura, per i mesi di Luglio ed Agosto 2020, il lunedì e il venerdì dalle 15.30 alle 18.30. A partire da settembre, si ritornerà ad avere più giorni di apertura, come in precedenza.
Un ringraziamento a Federico Tamenghi che in tutti questi anni ha portato avanti, assieme a diversi volontari laurentini e non solo, l’attività della nostra Biblioteca Multimediale Comunale “A.Cardini”, in maniera davvero egregia e proficua.
Vi aspettiamo in Biblioteca!