L’Amministrazione comunale attiva lo sportello gratuito di consulenza psicologica

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale di San Lorenzo in Campo ha attivato dal mese di Giugno 2019, uno sportello gratuito di consultazione psicologica, al quale i cittadini possono rivolgersi per qualsiasi tipologia di supporto psicologico (personale, famigliare, sociale), al fine di un miglioramento psichico e di un ritrovato equilibrio interiore. Lo sportello si trova al primo piano del Municipio.

Il progetto è stato reso possibile grazie alla partecipazione da parte del Comune di San Lorenzo in Campo al Bando della Regione Marche “POR-FSE Programma operativo 2014-2020” – Interventi a favore dei disoccupati “OVER 30”. Lo sportello sarà attivo sino al mese di Febbraio 2020. Abbiamo deciso di partecipare al bando richiedendo anche una figura professionale di psicologo, in supporto ai servizi sociali e per l’apertura di uno sportello gratuito di consultazione psicologica, in quanto riteniamo fondamentale dare un importante ed assolutamente innovativo servizio ai nostri cittadini al fine del loro benessere.

Davide DELLONTI

IL SERVIZIO E’ ATTIVO NEI SEGUENTI GIORNI:

LUNEDI’ 9-13

MARTEDI’ 13-18