Fondi Pon del Miur – Interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza da Covid-19

FONDI STRUTTURALI EUROPEI – PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico 10.7 – Azione 10.7.1 – Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilità alle persone con disabilità” – Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Progetto: 10.7.1A-FESRPON-MA-2020-271 – INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 – avviso 19161 del 06/07/2020

Esecuzione di lavori e forniture per adeguamento spazi alla normativa prevista per l’emergenza Covid-19

“Interventi realizzati con il sostegno del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale”

Il Comune di San Lorenzo in Campo, ha partecipato al bando Avviso prot. 19161 del 06.07.2020 FESR – adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19, ed è assegnatario di un contributo con il quale si è provveduto a:

– arredare una nuova sezione della Scuola dell’Infanzia sita in Viale Regina Margherita, per garantire il corretto distanziamento ai fini del rispetto della normativa Covid-19;

-ampliare un tratto di marciapiede presso la Scuola secondaria di 1° grado in Via Pietro Nenni, al fine di permettere agli studenti di sostare in sicurezza nella parte esterna della scuola, con modalità che garantiscano il corretto distanziamento ai fini del rispetto della normativa Covid-19.