• Questo evento è passato.

Risultati raccolta differenziata, novità 2018, opportunità di riduzione tassa rifiuti: incontro in sala consiliare

28 Marzo 2018

Mercoledì 28  Marzo alle ore 21:00 presso la sala consiliare del Comune di San Lorenzo in Campo si terrà un incontro pubblico sul tema rifiuti promosso dall’Amministrazione comunale ed a cura del gestore RIECO Spa.
In tale sede verranno illustrate le nuove opportunità di riduzione della tassa sui rifiuti e spiegate le modalità di accesso a tali riduzioni ed alle esenzioni.
Verranno inoltre presentati i risultati ottenuti con la raccolta differenziata per l’anno 2017, si ribadiranno le regole essenziali per la corretta gestione dei rifiuti solidi urbani e si anticiperanno gli elementi innovativi che verranno introdotti nel corso del 2018 relativamente ai servizi ambientali.

Data:
28 Marzo 2018