• Questo evento è passato.

Referendum sulle trivelle, incontro a San Lorenzo in Campo

30 Marzo 2016 20:30

Referendum sulle trivelle: incontro nella sala del consiglio comunale di San Lorenzo in Campo mercoledì 30 marzo alle ore 21.

Ne parliamo con: Luciano Benini, Fisico, membro del Movimento Internazionale della Riconciliazione; Francesco Montanari, Gruppo Fuoritempo – Coordinamento No Triv Marche.

“Il petrolio è una vecchia energia fossile causa di inquinamento, dipendenza economica, conflitti, protagonismo delle grandi lobby. Noi vogliamo che il nostro Paese prenda con decisione la strada che ci porterà fuori dalle vecchie fonti fossili, innovi il nostro sistema produttivo, combatta con coerenza l’inquinamento e i cambiamenti climatici”, spiegano gli organizzatori.

Il comune è lieto di dare spazio a questa iniziativa al fine di divulgare il referendum e invitare la cittadinanza ad esercitare il diritto dovere al voto.

Data:
30 Marzo 2016