• Questo evento è passato.

Motoraduno “Rombo Sacro”

2 Giugno 2016

Una rilassante passeggiata in moto immersi in paesaggi meravigliosi, il piacere di gustare piatti e prodotti tipici.

A San Vito sul Cesano, borgo che si trova su un’ampia e verdissima collina, perfetto e suggestivo terrazzo panoramico sulla Valle del Cesano, dal quale è possibile ammirare sia il monte Catria che il mare Adriatico, il 2 giugno si terrà la seconda edizione del Motoraduno “Rombo Sacro” (rinviato ad aprile per maltempo).

L’occasione per visitare su due ruote un territorio stupendo, segnalato anche dalla Regione Marche come tappa per un fantastico itinerario in moto. San Vito è un paesino che sa regalare emozioni: dall’antica porta si percorre una strada in rapida salita al centro e su di essa convergono le viuzze strette disposte a spina di pesce. E’ circondato da vecchie mura. Qui si terrà il motoraduno giunto alla II edizione dopo il grande successo della prima, ideato da Lamberto Banci per “Dentro il sorriso ONLUS”, associazione di beneficenza, e organizzato dall’associazione San Vito Giovani e dal Motoclub Suasa con il patrocinio del Comune di San Lorenzo in Campo. Alle 9 l’apertura delle iscrizioni, quindi la colazione contadina locale con tante risate in compagnia. La giornata sarà allietata da musica per tutti i gusti, canti e balli paesani. In programma anche la benedizione ai motociclisti. Al termine il ringraziamento del sindaco Davide Dellonti.

Informazioni: Lamberto (339.2387360), Moto Club Suasa di San Lorenzo in Campo (335.6755962).

motoraduno2