• Questo evento è passato.

“La mia vita nel vino? Questione di naso”: il vino secondo Giorgio Grai

19 Febbraio 2016

“Un teatro aperto tutto l’anno”, lo slogan dell’Amministrazione comunale per una stagione teatrale ricchissima di appuntamenti per tutti i gusti. Oltre alla stagione di prosa, sono tantissime le iniziative promosse al teatro “Mario Tiberini”. Il gioiello laurentino venerdì 19 febbraio alle 18.30 ospiterà l’interessante incontro “La mia vita nel vino? Questione di naso”. Il vino secondo Giorgio Grai. Ad organizzarlo Massimo Biagiali, esperto sommelier e di cultura enogastronomica, e ristoratore, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

biagiali1

Dopo i saluti del sindaco Davide Dellonti, il dibattito “Il vino secondo Giorgio Grai”, a cura di Giorgio Grai, enologo e ristoratore. Interverranno Alberto Mazzoni, enologo e direttore Istituto Marchigiano di Tutela Vini, e Massimo Biagiali.

“La sua è una storia da bestseller. Le riviste specializzate lo definiscono “uno dei migliori nasi al mondo”, altri al naso accostano anche il palato, perchè il bolzanino Giorgio Grai è stato, oltre che un enologo di fama internazionale, anche un rinomatissimo ristoratore cresciuto al fianco dei più celebri chef europei.

Informazioni: 0721 776803

biagiali2