• Questo evento è passato.

L’Amministrazione comunale aderisce a Earth Hour (Ora della Terra) spegnendo luci del centro storico

19 Marzo 2016

Il Comune di San Lorenzo in Campo, sempre sensibile alle tematiche ambientali, aderisce anche quest’anno a Earth Hour (Ora della Terra), la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. E’ la dimostrazione che insieme si può fare una grande differenza.

Sabato 19 marzo, dalle 20.30 alle 21.30, spegneremo le luci del teatro e della fontana e zona limitrofa, al fine di sensibilizzare la popolazione ai temi ambientali ed etici del risparmio energetico e di un utilizzo consapevole e ragionato delle fonti energetiche.

Data:
19 Marzo 2016