• Questo evento è passato.

Le Belle Domeniche al teatro Tiberini

15 Maggio 2016

Domenica 15 maggio alle 17.30 il teatro Mario Tiberini ospiterà le ‘Le belle domeniche’ nella provincia di Pesaro Urbino, una innovativa formula culturale per conoscere tesori nascosti e sconosciuti, che l’Amministrazione comunale ha voluto fortemente portare a San Lorenzo in Campo che deve sempre più farsi conoscere come Paese della Musica organizzata da Amat e Conservatorio Statale di Musica “G. Rossini” di Pesaro, che ha trovato l’adesione entusiasta dell’Amministrazione comunale e che vedrà la collaborazione della Pro Loco.

BelleDomenicheDepliant-page-001

Ogni appuntamento è l’incontro guidato con la visione di un’Opera d’Arte, la degustazione di un Vino doc, e l’ascolto di un Concerto di Musica Classica – eseguito e presentato dagli allievi del Conservatorio di Musica “G. Rossini” di Pesaro – in un meraviglioso Teatro Storico della provincia. Questo il menù laurentino: opera d’arte Madonna con Bambino, San Lorenzo e San Benedetto di Terenzio Terenzi, detto il Rondolino, raccontato da Lorenzo Bonafede; Vino Spumante Brut Bianco e Rosè, Cantina Terracruda, raccontato da Martina Brescini; Concerto Ensemble di Sassofoni del Conservatorio.

BelleDomenicheDepliant-page-002

Data: