Emergenza Coronavirus, supporto psicologico per persone anziane sole

EMERGENZA CORONAVIRUS – SUPPORTO PSICOLOGICO PER LE PERSONE ANZIANE SOLE

Comunichiamo grazie all’Ambito Territoriale Sociale n.6 di Fano (ATS6), in collaborazione con i Comuni ricadenti nell’ambito e con l’ASUR – Distretto di Fano, anche nel nostro Comune di San Lorenzo in Campo sono stati attivati 2 importanti servizi:

“#manteniamo il contatto”: servizio gratuito di supporto psicologico telefonico, per le pensione anziane sole, senza una rete parentale o amicale. Basta chiamare 📞 allo 0721-887483 o 0721-887485, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30.

Il servizio è attivato dall’ATS6, in collaborazione con ASUR Marche – Area Vasta 1, ed è realizzato dagli psicologici del Distretto di Fano.

Per le persone in quarantena è inoltre attivo il numero verde ☎️ 800.936.677, tutti i giorni, dalle ore 8.00 alle 20.00

E’ stato inoltre attivato il servizio a domicilio di consegna dei farmaci oncologici in accordo con la Farmacia dell’Ospedale Santa Croce di Fano – A.O. Marche Nord

Si prega di condividere e divulgare al massimo tale comunicato.

Davide DELLONTI