Emergenza Coronavirus: elenco commercianti che effettuano servizio di ‘Consegna a domicilio’

EMERGENZA “CORONAVIRUS” – ELENCO COMMERCIANTI CHE EFFETTUANO IL SERVIZIO DI “CONSEGNA A DOMICILIO”

Elenco degli esercizi commerciali che effettuano il servizio di “consegna a domicilio” nel Comune di San Lorenzo in Campo.

L’elenco è redatto e pubblicato a titolo informativo senza intenti promozionali, l’unico obiettivo è quello di facilitare i cittadini nelle loro necessità di approvvigionamento in questo particolare momento di emergenza sanitaria. I servizi non sono erogati dal Comune ma dai singoli operatori.

Si ricorda che nell’effettuare le consegne a domicilio, gli esercenti devono rispettare i requisiti igienico sanitari, sia per il confezionamento sia per il trasporto. Chi organizza l’attività di consegna a domicilio deve evitare che al momento della consegna ci siano contatti personali a distanza inferiore di un metro. Il personale deve inoltre essere dotato di i tutti i Dispositivi di Protezione Individuale necessari.

Il presente elenco è ovviamente in continuo aggiornamento ed aperto ad ulteriori integrazioni che gli esercenti del nostro comune potranno farci pervenire o via messaggio privato alla Pagina FB Istituzionale del Comune di San Lorenzo in Campo, oppure in alternativa alla seguente mail: comune.sanlorenzoincampo@gmail.com

Si prega di indicare denominazione dell’esercizio commerciale e numero telefonico da contattare da parte dei cittadini.

L’elenco costantemente aggiornato sarà pubblicato sulla presente pagina del sito istituzionale comunale.

Si ringrazia per la collaborazione fornita l’Agenzia di Comunicazione écho di San Lorenzo in Campo.

Davide DELLONTI