Eco-Calendario 2021 Raccolta Differenziata dei Rifiuti

Informiamo la cittadinanza che è disponibile il nuovo Eco-Calendario – Anno 2021 per la Raccolta Differenziata dei Rifiuti predisposto dall’Amministrazione Comunale e da RIECO Spa.

Il calendario della Raccolta Differenziata dei Rifiuti (Eco-Calendario 2021) è già stato distribuito a tutte le famiglie e attività commerciali nel giorno della raccolta di carta e cartone della settimana prima delle festività natalizie, nello specifico il 23 dicembre 2020. Per tutti coloro che non lo avessero a disposizione, non l’avessero ricevuto, l’abbiano ricevuto danneggiato o per qualsiasi altra motivazione, sarà comunque disponibile presso il Municipio e l’Eco-Centro sito in via Monte Catria (Zona Industriale San Severo II), a partire dai primi giorni del mese di gennaio 2021.

Ricordiamo, che come per lo scorso anno, il calendario della raccolta è unico e non vi è alcuna distinzione per zone del territorio comunale e per utenze domestiche e non domestiche. La scansione giornaliera dei ritiri delle varie tipologie di rifiuto, rimane identica al 2020.

Inoltre ricordiamo che sulle piattaforme Android e IOS è disponibile l’app gratuita per dispositivi multimediali e cellulari “Junker”, ove assieme all’ecocalendario con sistema di notifica su cellulare automatica, sono a disposizione molte altre utilità, in forma del tutto gratuita.

Il Calendario è comunque già scaricabile in formato PDF al seguente link:

–> ECO-CALENDARIO 2021