Domanda iscrizione alla mensa scolastica

Domanda iscrizione alla mensa scolastica

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA – A. S. 2021/2022 per gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Anita Ligi”e Scuola Primaria “Lorenzo Bettini”.

TERMINE DI PRESENTAZIONE: 28 settembre 2021.

La domanda, debitamente compilata può essere:

– presentata direttamente al personale dell’Ufficio, e in questo caso la firma del richiedente deve essere apposta al momento della consegna, (orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 13,30 – martedì e giovedì dalle 15,00 alle ore 17,30;
– spedita per posta, e in questo caso deve essere allegata alla domanda fotocopia di un documento di identità valido del richiedente;
– inviata via mail all’indirizzo:comune.san-lorenzo@provincia.ps.it;
– inviata via PEC: comune.sanlorenzoincampo@pec.it;
– via fax al numero 0721-776687

 

MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE