Coronavirus, ambulatorio medico provvisorio in sostituzione dei medici Dott. Angelucci e Dott. Di Francesco

AVVISO ALLA CITTADINANZA: Si avvisano gli assistiti dei Medici di Medicina Generale (MMG), Dott. Angelucci Brenno e Dott. Di Francesco Antonio, che a causa di attesa responso tampone molecolare per SARS-COV 2 (Covid-19) dei suddetti, l’attività ambulatoriale viene sospesa.

Al fine di non far venire meno l’assistenza medica di base alla popolazione interessata, in particolar modo per le urgenze, si è deciso quindi di procedere con l’istituzione di un Ambulatorio provvisorio nei locali, messi a disposizione dal Comune di San Lorenzo in Campo, posti al piano terra della sede AVIS (punto prelievi), in Via San Demetrio n.2, a fianco della Banca BCC Pergola e Corinaldo.

L’assistenza medica presso l’ambulatorio unico di via San Demetrio, verrà fornita secondo il seguente calendario valido per la prima settimana:

I successivi calendari verranno comunicati con cadenza settimanale.

Per certificazioni varie e per ogni altra necessità i cittadini potranno recarsi anche presso gli ambulatori di Pergola e di Fratte Rosa e/o contattare telefonicamente i seguenti dottori: F. Bartolucci, A. Cesaro, A. Enea, O. Franceschini, V. Contarelli e S. Curzi (330-420734). Maggiori informazioni sugli orari dei singoli ambulatori sono presenti presso la Farmacia “Costantini” di San Lorenzo in Campo.

I Medici B. Angelucci (347-7236400) e A. Di Francesco (0721-776585 e 334-3399287) saranno comunque reperibili per consulto telefonico e prescrizioni di routine.

Dalla Residenza Municipale, lì 27/12/2020

Davide DELLONTI