Buone Festività Natalizie e un Felice 2022

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale augurano a tutta la cittadinanza Buone Festività Natalizie ed un Felice 2022.

In conclusione di un 2021 ancora, purtroppo, molto complesso per tutti, giunga a tutti voi l’augurio più vero e sincero di trascorrere questo periodo di festività come momento di fratellanza e condivisione dei valori fondativi di ogni essere umano.

Le difficoltà vanno affrontate assieme. Da soli, nell’isolamento, nell’egoismo, nella solitudine, non vi può essere alcuna vittoria. Per questo è veramente importante trascorrere questi momenti di Festività con i propri cari, con i propri famigliari, con i propri amici, nello spirito della condivisione.

Se tutti quanti faremo la nostra parte, in termini di responsabilità, collaborazione, coesione economica e sociale, potremo veramente guardare ad un 2022 di rinascita e ripresa.

Auguri a tutti!

IL SINDACO Davide Dellonti