Buona Pasqua, un augurio di pace e serenità dal Sindaco e dall’Amministrazione comunale

Buona Pasqua, un augurio di pace e serenità a tutta la comunità laurentina dal Sindaco Davide Dellonti e dall’Amministrazione comunale.

Ci troviamo a celebrare la Santa Pasqua in un momento storico durissimo, perdurante da oltre un anno, che mai ci saremmo aspettati di vivere, un momento che rappresenta una prova per tutti noi, come singoli e come comunità cittadina.

Eppure il senso della rinascita, il mistero della Resurrezione, proprio della tradizione pasquale, possono, oggi più che mai, rappresentare punti fermi per affrontare il nostro presente. Lasciamo che si riaccenda la speranza. Un abbraccio forte all’intera comunità.

Il Sindaco Davide Dellonti e l’Amministrazione comunale