Bando Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di microimprese

Bando di accesso Sottomis. 4.1.3.1 “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di microimprese” PSL Flaminia Cesano 2007/2013

Il GAL Flaminia Cesano ha pubblicato bando di accesso alla sottomisura del PSL 2007/2013 4.1.3.1 . “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di microimprese” con scadenza il 15-12-2014. Il termine di trasmissione della domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite consegna a mano al GAL FLAMINIA CESANO e del caricamento sul SIAR, già fissato, a pena di esclusione, per il 15 dicembre 2014, è stato successivamente PROROGATO al 30 dicembre 2014. In caso di spedizione a mezzo posta l’arrivo della documentazione cartacea deve avvenire improrogabilmente a pena di esclusione (irricevibilità) entro il 07 gennaio 2015.

Il bando, consultabile presso il sito www.galflaminiacesano.it, prevede che possono beneficiare del contributo: Microimprese, così come definite ai sensi della Raccomandazione della Commissione 2003/361/CE del 6.5.2003, iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura, per l’esercizio dell’attività di somministrazione alimenti e bevande, artigianale e turistica, comprese le cooperative sociali di tipo B (finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Sono escluse le attività agrituristiche. In considerazione dei tempi ristretti, relativi alla presentazione delle domande di aiuto ed alla realizzazione degli interventi, si conferma la disponibilità dei tecnici del GAL Flaminia Cesano ad incontrare i potenziali beneficiari, sia presso la sede del GAL sia tramite incontri appositamente organizzati presso i Comuni, al fine di illustrare nel dettaglio i contenuti del bando.

Il bando è reperibile: – sul sito www.galflaminiacesano.it; – nella sezione LEADER del sito della Regione Marche http://psr2.agri.marche.it

Per informazioni: GAL Flaminia Cesano srl – V.le Martiri della Libertà, 33 – 61045 PERGOLA (PU) Tel. 0721/740574 – Fax 0721/742203 Indirizzo mail: gal.flaminiacesano@provincia.ps.it

Per maggiori informazioni rivolgersi anche presso il Comune di San Lorenzo in Campo (PU), Assessorato alla Ricerca finanziamenti e Progettazione Europea (Ass. Tiberini Ernesto – Ricevimento venerdì mattina 09-11).

In caso di interessamento da parte di imprese locali, il Comune organizzerà un incontro fra gli interessati e la dirigenza del GAL Flaminia Cesano.

Comunicazione proroga bando

Comunicazione GAL