Bando assegnazione borse di studio Miur

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO M.I.U.R. REGIONE MARCHE

ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Si comunica che per l’a.s. 2022/2023 è possibile presentare richiesta per la concessione di borse di studio per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

REQUISITI PER LA RCIHIESTA DEL BENEFICIO:

Residenza nel comune di San Lorenzo in Campo;

I.S.E.E. non superiore ad €10.632,94, sulla base della D.S.U. (dichiarazione sostitutiva unica) in corso di validità;

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA (allegato “A/1”)

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso, corredate dalla seguente documentazione:

Copia dell’attestazione I.S.E.E. e D.S.U. in corso di validità;

Copia del documento di identità del richiedente.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le richieste dovranno pervenire al Comune (Ufficio Servizi Demografici e Sociali) entro e non oltre il 06 GIUGNO 2023.

La modulistica è reperibile presso l’Ufficio Servizi Demografici e Sociali del Comune o nel sito internet http://www.comune.sanlorenzoincampo.pu.it/.

Presso detto Ufficio, gli interessati potranno rivolgersi telefonicamente al n. 0721774223/30 per eventuali informazioni o chiarimenti, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 12:30.

DOMANDA