Avviso pubblico per presentazione manifestazioni d’interesse di soggetti disoccupati per progetto “Attività educative e ricreative”

Riapertura termini Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse, da parte di soggetti disoccupati per l’attuazione del progetto per  “Attività educative e ricreative” che il Comune di San Lorenzo in Campo capofila del partenariato con il Comune di Fratte Rosa intende candidare alle provvidenze previste del DDPF n.138/2018″.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata al 29/12/2020.

Manifestazione d’interesse

Allegato