Aperte le domande di iscrizione alla mensa scolastica

A. S. 2022/2023 per gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Anita Ligi” e Scuola Primaria “Lorenzo Bettini”
TERMINE DI PRESENTAZIONE: 30 settembre 2022La domanda, debitamente compilata può essere:
– presentata direttamente al personale dell’Ufficio, e in questo caso la firma del richiedente deve essere apposta al momento della consegna, (orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 13,30 – martedì e giovedì dalle 15,00 alle ore 17,30
– spedita per posta, e in questo caso deve essere allegata alla domanda fotocopia di un documento di identità valido del richiedente
– inviata via mail all’indirizzo del protocollo generale: comune.san-lorenzo@provincia.ps.it
– inviata via PEC: comune.sanlorenzoincampo@pec.it

MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE

TRASFERIMENTO TEMPORANEO DELLA SCUOLA PRIMARIA
Come ben noto, ricordiamo che per le attività didattiche della Scuola Primaria “Lorenzo Bettini”, in avvio MERCOLEDI’ 14 settembre 2022, come da calendario scolastico regionale, come per tutti gli altri plessi di ogni ordine e grado insistenti sul territorio comunale, si svolgeranno quest’anno presso l’edificio di via Pietro Nenni (Ex Volta – a fianco della Scuola Secondaria di I grado), a causa dei lavori di adeguamento sismico, efficientamento energetico e completa ristrutturazione del plesso originario di Via Regina Margherita.