Torna Gustando il Natale: mercatini a San Lorenzo e San Vito. Regolamento e domanda

Torna Gustando il Natale: mercatini a San Lorenzo e San Vito. Regolamento e domanda

Le festività natalizie sono il periodo più magico dell’anno, durante il quale si respira un’atmosfera unica, tra tradizioni e divertimento.

Per questo motivo e per continuare a promuovere e a valorizzare San Lorenzo in Campo, il suo patrimonio storico-artistico e le sue eccellenze eno-gastronomiche, l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare, dopo il successo dello scorso anno, la 2° edizione dei Mercatini di Natale a San Lorenzo in Campo e nel piccolo borgo di San Vito sul Cesano.

L’amministrazione comunale di San Lorenzo in Campo, in collaborazione con associazioni locali (Pro Loco, A.V.I.S., San Vito Giovani e A.U.S.E.R.) organizza i Mercatini di Natale presso il centro storico di San Vito sul Cesano in data 13 Dicembre 2015 e presso piazza Verdi e dintorni a San Lorenzo in Campo in data 20 Dicembre.

GUSTANDO_IL_NATALE-san-lorenzo-in-campo

In ogni data sarà protagonista l’enogastronomia locale:

–         13 dicembre 2015 San Vito sul Cesano: visciola, dolci, bruschette, vini locali.

–         20 dicembre 2015 San Lorenzo in Campo: polenta, castagne e vin brulè, “farrettone” e dolci al farro

san-vito-mercatini

Ricco il programma delle due giornate: animazione, spettacoli, musica, iniziative per bambini che verrà reso noto a breve.

Qualora interessati, Vi preghiamo di confermare l’adesione inviando via fax, o per posta, o per e-mail (comune.san-lorenzo@provincia.ps.it) il modulo allegato entro il 7 dicembre.

Verranno messe a Vostra disposizione alcune strutture coperte che verranno assegnate seguendo l’ordine cronologico di arrivo della Vostra conferma di partecipazione, completa di copia di ricevuta di versamento sul conto tesoreria del Comune di San Lorenzo in Campo come da regolamento.

Quota di partecipazione per singola giornata, a titolo di rimborso spese € 15,00 per una giornata e per entrambe € 25,00. SI RICHIEDE DI INDICARE NEL MODULO SE PROVVISTI O MENO DI GAZEBO/TAVOLI PERSONALI o altro di proprietà.

mercatini2014

Si allegano alla presente il modulo d’adesione e il Regolamento di svolgimento del Mercatino.

Si ricorda agli hobbisti che per partecipare al Mercatino occorre avere il “patentino” rilasciato dal SUAP o Ufficio Commercio del proprio Comune.

GUSTANDO-IL-NATALE-richiesta di partecipazione e regolamento 2015

                                                                                           10888573_753520498060646_2134336749209071558_n