San Lorenzo in Campo Comune Amico di SharryLand. Dai voce anche tu alle Meraviglie!

San Lorenzo in Campo Comune Amico di SharryLand. Dai voce anche tu alle Meraviglie!

San Lorenzo in Campo è tra i primi Comuni Amici di Sharryland, il Portale delle Meraviglie d’Italia, fuori dalle classiche mete. È una App dedicata al Tempo Libero e al Turismo esperienziale e sostenibile.

Ora che hai un po’ più di tempo iscriviti anche tu a SharryLand e Racconta le Meraviglie del nostro territorio comunale.

SharryLand lancia un’azione nazionale 🇮🇹 e aperta a tutti, per creare, ora che #restiamoacasa, la grande Mappa delle Meraviglie dell’Italia da scoprire. Una Mappa per essere pronti, dopo l’emergenza del coronavirus, a tornare a vivere e gustare la nostra terra, a rilanciare il turismo sostenibile e le economie locali. Siamo il Paese delle Meraviglie: diciamolo a gran voce al mondo.

SharryLand lanciamo un’azione nazionale e aperta a tutti, per creare, ora che #restiamoacasa, la grande Mappa delle Meraviglie dell’Italia da scoprire. Una Mappa per essere pronti, dopo l’emergenza del coronavirus, a tornare a vivere e gustare la nostra terra, a rilanciare il turismo sostenibile e le economie locali. Siamo il Paese delle Meraviglie: diciamolo a gran voce al mondo

https://www.sharry.land/it/homepage

Il nostro profilo: https://www.sharry.land/…/pr…/comune-di-san-lorenzo-in-campo

➡️Le nostre merviglie:
https://www.sharry.land/…/meravi…/le-colline-della-valcesano

https://www.sharry.land/it/meraviglie/via-garibaldi

https://www.sharry.land/it/meraviglie/montalfoglio