Da questa settimana nuovo menù sperimentale per i bambini delle scuole di San Lorenzo in Campo

AI GENITORI DEI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

Si comunica che da questa settimana verrà proposto un menù sperimentale ai bambini delle scuole di San Lorenzo in Campo.

Il menù riprende cibi già proposti da altri Istituti e, rispetto al precedente, tende a ridurre l’uso della carne in favore di legumi e cereali.

L’iniziativa è volta a migliorare la qualità delle materie prime e all’educazione alla sana alimentazione.

-MENU  SPERIMENTALE-page-001

-MENU  SPERIMENTALE-page-002

Copia del menù è visionabile da chiunque anche presso la bacheca della scuola elementare a disposizione della Commissione mensa e presso l’Ufficio Demografici e Sociali del Comune.

Il responsabile dei Servizi Demografici e Sociali Luciana Conti

La settimana della Buona Merenda per i bambini della scuola dell’infanzia

MENU  MERENDA SAN LORENZO-page-001

Il comunicato dell’amministrazione comunale sulle novità che riguardano la mensa scolastica