Pubbliche benemerenze, come formulare la proposta di concessione

AVVISO Concessione delle PUBBLICHE BENEMERENZE

“Laurentino dell’Anno” – Attestato di Benemerenza –

Cittadinanza Onoraria – “Città di San Lorenzo in Campo”

L’Amministrazione Comunale di San Lorenzo in Campo rende noto che a norma del Regolamento Comunale per la Concessione delle Pubbliche Benemerenze (Delibera di Cons. Com. n.68/2015), Enti, Associazioni e Singoli Cittadini possono formulare proposta di concessione in forma scritta, in busta chiusa e debitamente motivata, nei confronti di cittadini ed istituzioni che si siano meritevolmente distinti in attività che abbiano in qualsiasi modo giovato o recato lustro al Comune di San Lorenzo in Campo, nei campi delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’ambiente, del lavoro, della produzione, della solidarietà, del volontariato, con opere meritorie, iniziative di carattere sociale o atti di coraggio.

Le proposte di benemerenza, in forma scritta al protocollo comunale, devono essere inoltrate entro il mese di giugno.

La consegna degli attestati avverrà nel corso di una pubblica cerimonia, previa comunicazione a tutti gli interessati.

Davide DELLONTI

Microsoft Word - AVVISO_Concessione Pubbliche Benemerenze 2017